Se sei un commerciante che utilizza il Pos devi sapere che un’ottima soluzione è sicuramente quella garantita da Nexi. Ma se per caso ad un certo punto il vostro Pos smette di funzionare? Scopriamo insieme quali sono i connotati e le caratteristiche dell’Assistenza Pos Nexi, scopriamo insieme come funziona e quali sono i numeri utili che dove comporre se avete bisogno dell’Assistenza Pos Nexi.
Contatti e Numeri Utili Assistenza Nexi: come funziona il servizio
Il servizio di assistenza Pos Nexi per l’accettazione dei pagamenti può essere contattato al numero di telefono 02 345
448, il servizio è attivo 7 giorni su 7 e a qualunque ora del giorno e della notte. Vale la pena di ricordare che per identificarsi
occorre inserire sempre e comunque il Terminal Id.
Caratteristiche Assistenza Pos Nexi
Bisogna comunque ricordare che coloro che sono clienti di Intesa San Paolo possono fare riferimento al numero di telefono 800 825 099, che può essere contattato da rete fissa da tutta Italia, o tramite il numero di telefono 02 891 37 53, che si può contattare da rete mobile o fissa sia dall’Italia che dall’estero. Chi, invece, è cliente di Banco BPM deve fare riferimento al numero di telefono 800 986 842.
Nel caso in cui si fosse clienti di Banco BPM, il numero da contattare è 800
277 460.
Ancora, per gli utenti di Mobile POS il numero che si deve chiamare per ottenere Assistenza Pos Nexi è 02 3498 0519,
Infine, gli utenti e-commerce devono rivolgersi al numero di telefono 800 970 098. Ricordatevi sempre che tutti i numeri che non iniziano con 800 sono di rete fissa, pertanto quindi il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe che vengono applicate dal singolo operatore telefonico.
Assistenza Premium con tempi più veloci
Una particolare tipologia di assistenza Pos Nexi di cui si può usufruire è l’Assistenza Pos Nexi Premium, grazie alla quale si può essere sicuri di poter contare sull’intervento di un tecnico specializzato direttamente nel punto vendita in breve tempo.
Questa particolare tipologia di assistenza Pos Nexi è garantita, sia nei giorni feriali che durante il fine settimana, entro non più di 4 ore dal momento in cui l’intervento viene aperto.
Per chi vive nei più importanti capoluoghi italiani, i tempi sono ancora più ridotti, visto che viene garantita l’assistenza
in 2 ore al massimo. Questo servizio, comunque, varia a seconda della disponibilità su base geografica.
Assistenza Nexi via mail
Occorre ricordare che il tradizionale dominio nexi.it è in procinto di essere sostituito dal nuovo dominio nexigroup.com.
Pertanto, nel caso in cui si riceva sulla propria casella di posta elettronica una mail che proviene da @nexigroup.com si
può essere tranquilli che non si tratti di un messaggio spam o di un tentativo di phishing!
In caso di dubbi e per maggiore sicurezza, ad ogni modo, si può comunque contattare il servizio di Assistenza Pos Nexi
Giannotti Giovanna Elisa says
il mio pos ne ieri si è guastato ,richiesto intervento l altro ieri mattina,mi hanno risposto che sarebbero intervenuti entro 2 giorni,oggi mi chiamano dalla banca che oggi non possono venire,forse domani,ma che
servizio è??? ho un attività commerciale,negozio di abbigliamento, chi paga x il ritardo???
Giannotti Giovanna Elisa says
il mio pos si è guastato ,richiesto intervento l altro ieri mattina,mi hanno risposto che sarebbero intervenuti entro 2 giorni,oggi mi chiamano dalla banca che oggi non possono venire,forse domani,ma che
servizio è??? ho un attività commerciale,negozio di abbigliamento, chi paga x il ritardo???